Archivio notizie, Politica

Interventi urgenti di manutenzione straordinaria e sistemazione idraulica del fiume Paglia.

Giovedì 24 maggio alle ore 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Orvieto si terrà la conferenza stampa indetta dalla Provincia di Terni per presentare i progetti approvati per la realizzazione degli interventi urgenti di manutenzione straordinaria e sistemazione idraulica del fiume Paglia.
· La cifra complessiva di € 2.300.000 è stata finanziata dalla Regione Umbria.

– Saranno approntati una serie di interventi urgenti di manutenzione straordinaria e sistemazione idraulica del fiume Paglia per un importo di 2.300.000 euro finanziati dalla Regione Umbria allo scopo di superare le criticità che caratterizzano il tratto vallivo del fiume Paglia nel territorio della Provincia di Terni.
In tal senso, Giovedì 24 maggio alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto si terrà la Conferenza Stampa indetta dalla Provincia di Terni nel corso della quale Provincia di Terni, Consorzio di Bonifica e Università di Perugia illustreranno i progetti/studio di propria competenza.

Saranno presenti: per la Provincia di Terni gli assessori Fabrizio Bellini (Ambiente e Protezione Civile) e Stefano Mocio (Edilizia e Viabilità), Fabrizio Sugaroni responsabile dell’area tecnico-agraria del Consorzio di Bonifica Val di Chiana Romana e Val di Paglia, prof. Corrado Cencetti e prof. Paolo Sacconi della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Perugia, per il Comune di Orvieto il sindaco Antonio Concina, Claudio Margottini assessore alla Protezione Civile, Mario Angelo Mazzi dirigente del Settore Tecnico e Giuliano Santelli responsabile del servizio di Protezione Civile.

 

 

22 Maggio 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione