Archivio notizie, Cronaca, Territorio

Bravo Massimo Carignani, presidente del Coni. Ha donato due defibrillatori

Un plauso sincero all’avvocato Massimo Carignani, presidente del Coni provinciale di Terni. La Cestistica Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto, società sportiva che dal 2005 si batte contro la morte improvvisa per arresto cardiocircolatorio, cercando di diffondere la cultura della prevenzione e della rianimazione cardiopolmonare attraverso laici rianimatori di primo soccorso e attraverso l’istallazione di defibrillatori semiautomatici esterni (Dae), ma soprattutto presentando ovunque un interessante modello che mette a disposizione di tutte le società sportive ringrazia l’avv. Massimo Carignani per aver donato due defibrillatori, e più precisamente uno al Comune di Terni e l’altro alla Provincia per istallarli in due spazi di sport.

Vorremmo che tale gesto sia imitato da molti e che lo sport sia sempre più sicuro. Bravo Presidente. Speriamo che lo sport provinciale, ma anche regionale e nazionale, comprenda il tuo esempio personale.

23 Maggio 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cronaca, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione