Archivio notizie, Cultura

AL MANCINELLI WORKSHOP DI ALTA FORMAZIONE PER ATTORI

Dall’11 al 23 giugno è in programma al Teatro Mancinelli di Orvieto il WORKSHOP DI ALTA FORMAZIONE PER ATTORI diretto da Maurizio Panici, Direttore Artistico di ArTè Stabile d’Innovazione, organizzatore dell’iniziativa.
Sviluppato in 12 incontri di 7 ore ciascuno, il laboratorio – che avrà come tema di fondo “Il desiderio mimetico” e che affronterà tematiche come la Trasfigurazione, l’Allegoria, la Costruzione del personaggio, l’arte dell’interpretazione, come costruire una “Epifania Teatrale” a partire da una suggestione, un testo, un’immagine – nasce con l’obiettivo di offrire un percorso di alta formazione rivolto ad attori professionisti che potrebbero, tra l’altro, essere coinvolti nelle nuove produzioni di ArTè Stabile d’Innovazione, organismo teatrale con un ampio progetto di produzione di spettacoli fortemente legati alla drammaturgia contemporanea. Il laboratorio è aperto ad attori professionisti che intendano lavorare su un progetto individuale già esistente o alla creazione di un nuovo progetto.
Il workshop è a numero chiuso (max 15 partecipanti). La scadenza per le domande d’iscrizione è fissata per lunedì 4 giugno.

Per tutte le informazioni sul workshop:   www.teatromancinelliit <http://www.teatromancinelliit <http://www.teatromancinelliit> >  Tel. 0763.340422


30 Maggio 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cultura

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione