Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 3 alle 6:00 di martedì 4 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Fabro e Chiusi Chianciano Terme, verso Firenze.
Contestualmente sarà chiusa l’area di servizio “Fabro est”; si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti, dalle ore 18:00 di lunedì 3 e fino alla riapertura dell’area di servizio.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
- per il traffico locale, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fabro, seguire indicazioni per Ponticelli/Chiusi scalo/Chianciano e rientrare in A1 alla stazione di Chiusi Chianciano, verso Firenze;
- per le lunghe percorrenze, anticipare l’uscita alla stazione di Orte, al km 491+300, percorrere la E45 verso Perugia, il Raccordo Bettolle-Siena e rientrare in A1 verso Firenze alla stazione di Valdichiana.










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.