Il Partito Democratico di Orvieto, questa sera, giovedì 25 giugno riunisce i propri iscritti in un incontro politico con la presenza dei massimi esponenti del Partito Regionale , Provinciale e Nazionale. L’incontro ha come tema il Tesseramento per l’ anno in corso e di far aumentare la partecipazione di tutti coloro che sognano un futuro più adeguato per la propria comunità, ma le motivazioni vere sono custodite negli animi di tutti coloro che sanno di partecipare ad un progetto politico che riguarda la Città ed il territorio. Abbiamo immaginato un “mosaico “ che rappresenti la nostra storia, artistica e politica, dove tra le “ tessere “ di quella immagine si inserissero tanti simboli del PD per rappresentare ogni evento del nostro passato e tutti i Circoli del territorio.
Un incontro, una festa, un ricordo di tutti quei momenti di ogni anno nei quali decine di volontari/e si dedicavano a quegli eventi collaborando con ogni mansione utile allo scopo….erano anni che non si ritrovava questo entusiasmo e l’ impegno a ripristinare questi appuntamenti. C’è voluto impegno, disponibilità, organizzazione da parte dei Circoli, di chi si occupa del supporto logistico della Segreteria e di tutto il Gruppo Dirigente, non ci faremo rattristare da un articolo apparso su una testata giornalistica che mette in discussione la regolare gestione del Partito, non ci sono epurati, né panni sporchi, casomai un responsabile silenzio che nasconde atteggiamenti da narcisi di provincia che pensano di meritarsi tutto. Oggi è Festa per il Partito Democratico di Orvieto !!! Domani ci occuperemo di fare chiarezza sul contenuto di quell’ articolo e sulle reali intenzioni di chi lo ha commissionato…..sul perché, è meglio prestare umana pietà, politica, si intende !!!!
Partito Democratico Orvieto









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.