
Vinto il derby, passato il turno in coppa, ecco che i biancorossi si trovano ora davanti una sfida di campionato contro una pari classifica: l’Aquila Montevarchi. Anche i rossoblù, allenati dall’ex Trestina Simone Marmorini, hanno giocato in coppa mercoledì scorso perdendo in rimonta 2-1 a Prato. Saranno punti importanti quelli messi in palio, chi dovesse conquistare l’intero bottino si ritroverebbe in acque decisamente più tranquille.
Tornerà in panchina Antonio Rizzolo, ristabilitosi e pronto a guidare di nuovo il gruppo, comunque lasciato in quest’ultimo periodo nelle ottime mani di Enrico Broccatelli. Dall’infermeria arrivano buone notizie non solo per Sforza (nella foto di Rebecca A.), che è già tornato in campo nel finale della gara di coppa, ma anche per Savshak, mentre il neo acquisto Kone, infortunatosi mercoledì contro il Siena, non dovrebbe essere disponibile.
L’Orvietana, fin qui, non ha mai conosciuto pareggi: due vittorie e quattro sconfitte in campionato e due vittorie in coppa, mentre il Montevarchi ha collezionato tre segni X nelle sei gare di campionato.
Ricordiamo a chi volesse seguire la squadra in trasferta che i biglietti sono acquistabili online sul circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/aquila-montevarchi-orvietana-calcio ) o potranno essere acquistati anche il giorno della partita presso la sede della Società sita in Via Gramsci, 19 (non allo stadio) dalle ore 13:30 alle ore 15:00, i botteghini dello stadio rimarranno chiusi il giorno della gara per cui bisognerà presentarsi col titolo di ingresso già in possesso. Prezzi: Tribuna coperta: 22 euro (ridotto 15); Tribuna scoperta 18 euro (ridotto 13). Ridotto per Invalidi 65%, Donne, Over 65 e Under 18. Under 14 gratis.
Aquila Montevarchi – Orvietana si gioca domenica 12 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Brilli Peri” di Montevarchi (AR), Arbitro: Di Palma di Cassino (Ferrara di Castellammare di S. – Arcella di Frattamaggiore).
CLASSIFICA:
Siena, Tau Altopascio e Grosseto 13
Seravezza 12
San Donato T. 11
Foligno 10
Prato 9
Ghiviborgo, Scandicci e Camaiore 8
Terranuova T., V. Sansepolcro e F. Gavorrano 7
A. Montevarchi e Orvietana 6
Cannara 5
S. Trestina 4
Poggibonsi 2








