Torna a riunirsi l’osservatorio per le dipendenze sotto la spinta della consigliera di Civitas Beatrice Casasole. “Come promesso – dice – tenevo molto che si ricreassero le condizioni per rimettere in moto l’Osservatorio, coinvolgendo tutti i membri competenti del territorio: associazioni, scuole, forze dell’ordine, centri di recupero, ASL, servizi per le dipendenze, oratori e altri attori fondamentali”. “L’obiettivo è chiaro: concretizzare i progetti utili e condivisi a sostegno della nostra comunità, con un’attenzione particolare al contrasto delle dipendenze, soprattutto tra le fasce più fragili e vulnerabili. Fare rete è il primo passo per costruire un cambiamento reale”.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.