ORVIETO – Dal 14 al 16 aprile si sono tenute le elezioni per il rinnovo della Rsu del Comune di Orvieto. I votanti sono stati 119 sui 127 dipendenti comunali chiamati al voto con un’affluenza pari al 93,7%. La lista della Uil Fpl ha riportato 72 preferenze ottenendo 4 seggi, la Fp Cgil 33 voti (2 seggi) e la Csil Fp 12 voti (1 seggio). Due le schede nulle Il nuovo organismo, che resterà in carica per tre anni, risulta così composto: per la Uil Fpl Valter Graziani (18 voti), Paolo Montenero (18), Silvia Leoni (14) e Leonardo Tardani (10), per la Cgil Fp Cristiano Baciarello (17) e Maria Luisa Terracina (12), per la Cisl Fp Maurizio Perello (7). Nella prima riunione della Rsu sarà eletto il coordinatore.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.