Donazione dell’Associazione “Diamoci una mano” per il presidio di Orvieto. La presidente Beatrice Casasole ha voluto rappresentare con la donazione di materiale sanitario per i reparti di chirurgia e ortopedia la sua vicinanza al personale. La direttrice dell’Ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto dott.ssa Ilaria Bernardini, insieme ad una rappresentanza della direzione di presidio e dello staff sanitario, ha rivolto un sentito ringraziamento all’associazione per questa importante testimonianza di solidarietà e vicinanza al lavoro dei professionisti della salute.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.