Poco prima delle ore 8, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, in direzione Firenze, all’altezza del km 446 è avvenuto un incidente autonomo di un mezzo pesante, nel quale è rimasto coinvolto un giovane operaio di 38 anni impegnato nelle fasi di attivazione di un cantiere per lavori di manutenzione, la cui presenza era correttamente segnalata al traffico.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.