Il Teatro di Castel Viscardo ospiterà, in prima nazionale, lo spettacolo “Ci sono mattine …”, un’affascinante performance di pittura e poesia dal vivo ideata e interpretata dall’artista Alvalenti. In questo nuovo lavoro, Alvalenti intreccia parole e immagini in una narrazione originale, in cui la pittura su tela prende vita insieme alle sue poesie, recitate con un umorismo brillante e surreale. Il pubblico verrà condotto in un viaggio poetico e visivo, un’esperienza che si muove tra l’ironia e la meraviglia, capace di svelare realtà inaspettate.
“E con questa mia nuova fatica poetico-pittorica mi stavo facendo i complimenti da solo… Ci vuole un bel coraggio per continuare a proporre poesie e quadri sognanti in un mondo dilaniato da guerre. Ma non posso farci niente… È questa la mia missione: mantenere vivo il senso di meraviglia.” – Alvalenti
Artista poliedrico, umorista, illustratore e poeta graficomico, Alvalenti ha conquistato il pubblico con il suo stile inconfondibile, che mescola la poesia con il disegno dal vivo su una lavagna gigante. Le sue opere sono state apprezzate in teatri e programmi televisivi nazionali e internazionali, rendendolo un punto di riferimento nel panorama della comicità visiva e poetica.
Domenica 23 marzo ore 17:30 al Piccolo Teatro delle fontane di Castel Viscardo. Per acquistare i biglietti ed eventualmente avere maggiori informazioni contattare il 333-2526789 anche con un messaggio WhatsApp
Un’occasione imperdibile per lasciarsi trasportare in un mondo fatto di arte, poesia e umorismo, con la leggerezza e la profondità tipiche dello stile di Alvalenti.