Domenica 23 febbraio, poco dopo le 9.30, la squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Orvieto è stata chiamata per un incendio appartamento.
Sul posto la squadra, con due mezzi e 5 uomini hanno spento la cucina, da cui era partito l’incendio in circa mezz’ora.
Danni ingenti all’appartamento, i cui occupanti risultano illesi.
Lavori viabilità Area Interna “Sud Ovest Orvietano”, Castel Viscardo: “Grazie alla Provincia”
La strada che collega Castel Giorgio, Castel Viscardo e Orvieto ricadente nel territorio del Comune di Castel Viscardo,...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.