Nella mattina di sabato 30 dicembre il Presidio coordinamento palestina orvietano, ha invaso le vie cittadine con striscioni e bandiere per “denunciare il massacro terribile che continua ininterrottamente da tre mesi”.

L’obiettivo comune è chiaro: garantire i diritti fondamentali del popolo palestinese e lavorare verso una soluzione pacifica e sostenibile. Le strade si sono animate di voci che hanno chiesto giustizia, pace e dignità per coloro che hanno vissuto per troppo tempo sotto l’ombra dell’incertezza.
La richiesta di una Palestina libera e autonoma risuona in tutto il mondo, alimentando la speranza di una soluzione pacifica e giusta per il popolo palestinese. In questo contesto, le manifestazioni a sostegno della Palestina libera si ergono come un veicolo potente per esprimere solidarietà e far udire la voce di chi chiede un cambiamento significativo.









