Intervento immediato della stradale di Orvieto sulla A1 per un’auto incendiatasi improvvisamente durante il viaggio verso nord. È successo intorno alle 13.30 lungo l’autostrada del Sole al km 463 poco dopo l’area di Tevere est. Gli agenti hanno evitato il peggio quindi posti in sicurezza tutti gli occupanti e il traffico che è rimasto bloccato lo stretto necessario con coda di circa 6 km per consentire ai vigili del fuoco di spegnere l’incendio.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.