ORVIETO – Il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e il vicesindaco Mario Angelo Mazzi, hanno ricevuto questa mattina in Comune l’ambasciatore della Repubblica Slovacca in Italia, S.E. Karla Wursterova. “È stato un incontro molto cordiale – commentano il sindaco Tardani e il vicesindaco Mazzi – durante il quale è emerso un interesse comune nel favorire e sviluppare gli scambi tra la nostra città e la Repubblica Slovacca nel settore culturale, religioso ed enogastronomico”.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.