La Confederazione COBAS di Orvieto e territori aderisce alla manifestazione del 24 Giugno a Roma convocata dall’Unione Sindacale di Base. Coloro che sono interessati a partecipare possono scrivere a cobasorvietano@gmail.com lasciando i loro recapiti e verranno ricontattati.
I quattro nidi comunali aperti anche nel mese di luglio, parte la sperimentazione
ORVIETO - Nidi comunali aperti anche a luglio. Parte la sperimentazione promossa dal Comune di Orvieto per il prolungamento...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.