I vigili del fuoco della sezione di Orvieto sono intervenuti nel corso del primo pomeriggio di lunedì 18 aprile, lungo l’autostrada del Sole. Dopo aver ricevuto la segnalazione, alla centrale operativa, si sono diretti all’altezza del km 440, direzione sud, per spegnere le fiamme divampate da un camper. Secondo la prima ricostruzione fornita, gli occupati del mezzo – fortunatamente – non hanno riportato ferite. Sul posto gli agenti della polizia stradale per prestare i soccorsi e gestire la viabilità.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.