Paolo Lupi, Raffaele Ubaldini, Luca Urbani e Gabriele Frescucci. Questa la squadra dei fantastici quattro che ha portato Orvieto sul podio della Staffetta riservata ai Comuni nell’ambito della Maratona di Roma svoltasi domenia 27 marzo. “Una vetrina e un importante riconoscimento per l’atletica orvietana e un segno della vivacità sportiva della nostra città” è stato il commento del sindaco, Roberta Tardani.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.