ORVIETO – Per effetto delle ripercussioni negative sul contesto socioeconomico locale dovute al perdurare della situazione sanitaria nazionale e come ulteriore misura a sostegno della collettività, la Giunta ha stabilito di differire dal 31 marzo al 30 Aprile 2022 il termine di pagamento del Canone Unico patrimoniale permanente e del Canone Mercatale riferiti al corrente anno. Lo comunica l’Assessorato ai Tributi del Comune di Orvieto ricordando che il Canone Unico viene riscosso utilizzando esclusivamente la piattaforma PagoPA.
Emergenza caldo, temperature a 38 gradi fino a venerdì 26 giugno
ORVIETO - Non si placa l'ondata di caldo. Fino alla giornata di venerdì 26 giugno le temperature massime non...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.