In occasione della passeggiata durante il mese della prevenzione del tumore al seno, organizzata dalla Pro Loco Castiglione in collaborazione con l’associazione viterbese Beatrice, l’Amministrazione Comunale di Castiglione in Teverina ha inaugurato la Panchina Rosa. “Questo evento – commenta il sindaco Leonardo Zannini – rappresenta sì un importante segno di solidarietà e vicinanza a tutte quelle persone che stanno combattendo contro questo terribile male ma anche e soprattutto un modo per fare comprendere che la prevenzione, nonostante i passi da gigante fatti dalla medicina e dalla scienza, è ancora la migliore cura. Questo rappresenta inoltre uno dei primi appuntamenti, dopo l’installazione di due Panchine Rosse contro la violenza sulle donne, che l’Amministrazione Comunale di Castiglione in Teverina intende programmare facendosi portavoce della tutela di importanti diritti sociali”.
Trasporto pubblico su ferro: dal 1° luglio l’agenzia unica regionale subentra alla Regione. Melasecche: “Risparmi per circa 400mila euro fino al 31 dicembre”
A partire dal prossimo 1 luglio 2022, l’Agenzia unica per la mobilità ed il trasporto pubblico locale subentrerà alla...