ORVIETO – Toni Concina, Sindaco Emerito di Orvieto, è stato eletto Presidente dell’Associazione Dalmati Italiani nel Mondo e Sindaco del Libero Comune di Zara in Esilio, durante il 67° Raduno Nazionale dei Dalmati svoltosi a Senigallia nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021. Il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani si congratula con il suo predecessore per la prestigiosa nomina ricevuta e rivolge a Toni Concina l’augurio affettuoso di buon lavoro per una intensa e proficua attività alla guida dell’ANGVD nel prossimo quinquennio.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.