ORVIETO – Con il parere espresso dal Comitato tecnico scientifico in base all’attuale scenario epidemiologico e su richiesta del Governo, a partire da lunedì 28 giugno in coincidenza dell’ingresso di tutte le regioni in “zona bianca”, è sospeso l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto, che tuttavia dovrà essere sempre portata con sé per essere utilizzata quando non sarà possibile mantenere il distanziamento di almeno 1 metro all’aperto. L’obbligo di mascherina rimane invece nei luoghi al chiuso e sui mezzi pubblici. Il dispositivo di protezione resta raccomandato per i soggetti fragili e rimane in caso di assembramento (ad esempio: mercati, fiere, code, ecc.…).
Emergenza caldo, temperature a 38 gradi fino a venerdì 26 giugno
ORVIETO - Non si placa l'ondata di caldo. Fino alla giornata di venerdì 26 giugno le temperature massime non...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.