ORVIETO – La Giunta Comunale ha prorogato fino al 31 maggio 2021 la sosta gratuita dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 22 in tutti i parcheggi di superficie del Centro Storico disciplinati a “strisce blu” dando così
seguito alla mozione approvata dal Consiglio Comunale nella seduta del 3 maggio scorso.
Dopo il lungo periodo di limitazioni dovute all’andamento della situazione epidemiologica e dai divieti nazionali in materia di spostamenti tra regioni che hanno avuto conseguenze penalizzanti specie per i flussi turistici, anche questo provvedimento, come i precedenti attuati nei mesi scorsi per facilitare la mobilità e gli acquisti dei cittadini residenti nel territorio comunale presso le attività economiche e commerciali del centro storico, è finalizzato ad incentivare la ripresa economica e lavorativa a seguito delle progressive riaperture in “zona gialla” previste con il D.L. n. 52 del 22 aprile 2021. Dal 1° giugno torneranno in vigore le tariffe già stabilite per l’utilizzo dei parcheggi a strisce blu.
Programmato intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro le zanzare su tutto il territorio comunale
CASTEL GIORGIO – L'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio informa la cittadinanza che, nell'ambito delle periodiche attività di profilassi igienico-sanitaria...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.