E’ tutto pronto per il live rock di CiCasco in programma per venerdì 16 aprile alle ore 21:00. Un evento, rigorosamente live, dove a farla da padrone saranno due ingredienti: musica e solidarietà. Circa un’ora e mezza di musica con il trio Svedoniosrock (Trio formato da Emanuele Ranieri, Gabriele Tardiolo e Roberto Forlini) e gli Access Denied, gruppo formato dai giovanissimi Emanuele Gattamorta, Manuel Caiello, Mirco Allegretti e Nicola Polegri. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=WurWACXd_h4
Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l’intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l’evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni.
Contestualmente alla serata, partirà la campagna di crowdfunding tramite la piattaforma https://www.gofundme.com. Chi effettuerà donazioni riceverà un omaggio. A seconda dell’importo donato potrà ricevere: un cappellino o una maglietta con la firma originale di Valentino Rossi grazie alla collaborazione di Suzuki MotoGp e Vr 46. Oppure stampe e disegni a cura di Elisa Dottori – Linea D’acqua e Ferdinando Di Leo.
L’evento è reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione di Matteo Dragoni Drummer.
Comitato CiCasco – Comitato di volontariato il cui scopo principale, come da statuto, è favorire la diffusione delle informazioni sul tema dell’inclusione, anche attraverso la realizzazione di eventi di sensibilizzazione sulla diversità , intesa non come un handicap ma come una ricchezza.
Per maggiori informazioni:
cicasco.orvieto@gmail.com
https://www.facebook.com/ciCasco