
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 22 alle 6:00 di venerdì 23 aprile, sarà chiusa la stazione di Orvieto, in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Attigliano.









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.