Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza poste a protezione delle pile dei cavalcavia denominati “Strada Provinciale di Fabro Scalo” e “svincolo di Fabro”, in orario notturno, dalle 21:00 di lunedì 3 alle 6:00 di martedì 4 maggio, sarà chiusa la stazione di Fabro, in uscita per chi proviene da Firenze,
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Chiusi Chianciano. Contestualmente, sarà chiusa l’area di servizio “Fabro est”, situata nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, verso Firenze.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.