Sarà disponibile mercoledì 10 febbraio 2021, sui canali ufficiali YouTube della Scuola Comunale di Musica di Orvieto e dell’Unitre – Università delle Tre Età di Orvieto “La musica per non dimenticare – Giorno del Ricordo”, contributo video che le due Associazioni dedicano alla commemorazione del Giorno del Ricordo 2021.
Il Vicepresidente Unitre Alberto Romizi ha fatto visita all’ex Sindaco di Orvieto Toni Concina, dando vita ad un intenso pomeriggio fra storia, ricordi e melodie popolari. “Che le testimonianze prodotte in sinergia da Associazione Musicale “A. Casasole” e Unitre per le ricorrenze della Memoria e del Ricordo”, auspicano congiuntamente le presidenze, “possano dare il loro piccolo contributo alla formazione di coscienze pienamente consapevoli di quel che fu, impegnate nella ricerca di una rispettosa e solidare convivenza fra tutti gli Uomini”.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.