ORVIETO – Su di lui pesa una denuncia per “atti persecutori” nei confronti di una giovane donna. Si tratta di un 47enne dell’Orvietano raggiunto in questi giorni dalla denuncia querela dei militari del comando di Orvieto dopo aver portato a termine una serie di indagini atti ad appurare il reato.
L’uomo, da circa un anno, effettuava violenze psicologiche, consistenti anche nell’invio di numerosi messaggi su telefono cellulare ed e-mail ad una donna di poco più giovane, anche lei dimorante ad Orvieto e non convivente, nonché in una occasione almeno di averle provocato lesioni personali, inducendola a cambiare le proprie abitudini di vita.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.