Il sindaco di Porano Marco Conticelli ha dato comunicazione della guarigione di uno dei quattro cittadini residenti nel Comune di Porano che nei giorni scrosi era risultato positivo al Coronavirus. Il Sindaco ha predisposto pertanto apposita ordinanza di revoca della precedente ordinanza di quarantena contumaciale.
Gli attualmente positivi quindi sono tre residenti che presentano comunque buone condizioni di salute.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.