Il sindaco di Baschi Damiano Bernardini ha dato comuniazione di aver disposto l’isolamento fiduciario di due classi, precisamente la quarta e la quinta della Scuola Primaria di Colonia, dopo che una docente, non residente nel comune di Baschi, è risultata positiva al tampone.
“La situazione è monitorata in stretta collaborazione con l’Usl e le istituzioni scolastiche. Non si registrano nuovi casi di contagio tra i residenti. Rimangono due i cittadini attualmente positivi”, precisa il sindaco.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.