ORVIETO – Nella giornata di lunedì 2 novembre il Sindaco ha revocato 8 ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare per altrettanti residenti nel Comune di Orvieto che erano risultati positivi al Covid-19. È stata firmata, altresì, una ordinanza di isolamento contumaciale domiciliare per un soggetto proveniente da fuori regione che si trovava temporaneamente in città. Attualmente sono 97 i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Orvieto positivi al Covid-19 per i quali è stato disposto l’isolamento contumaciale domiciliare.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.