ORVIETO – Nelle ultime 72 ore, da sabato 6 a lunedì 9 novembre, il Sindaco ha firmato 24 ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare per altrettanti residenti nel Comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19 e provveduto alla revoca dello stesso provvedimento per 15 cittadini risultati guariti dopo il tampone di controllo.
I soggetti positivi, in alcuni casi asintomatici e in altri con sintomi lievi, sono seguiti dai servizi sanitari territoriali della Usl Umbria 2, dal medico curante e dalle Usca. È in corso l’indagine epidemiologica per ricostruire la mappa dei contatti che saranno posti in isolamento fiduciario in attesa di tampone. Sono 142 le ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare attualmente in vigore per cittadini residenti o domiciliati nel comune di Orvieto positivi al Covid-19. Per quanto riguarda il numero delle persone ricoverate fanno fede i dati reperibili sulla dashboard della Regione Umbria all’indirizzo https://www.regione.umbria.it/coronavirus
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.