ORVIETO – Mercoledì 4 novembre dalle ore 14 alle 17 Vicolo Ascanio Vitozzi, tratto di collegamento tra Piazza della Repubblica e Piazza Vitozzi, verrà chiuso temporaneamente al traffico veicolare per l’effettuazione della pulizia del tetto e del canale di gronda di un fabbricato;
Per consentire il transito veicolare da Piazza della Repubblica a Piazza Vitozzi, viene adottata la seguente modifica alla viabilità: Piazza della Repubblica – Via della Misericordia I^ – Piazza Vitozzi.
Durante la giornata e gli orari di intervento, viene consentito il transito veicolare in Via della Misericordia I^ in deroga alla ordinanza generale n. 35716/2007. La ditta esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica per la chiusura della via e alla segnaletica necessaria per il percorso alternativo. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Alla Fortezza Albornoz un salto indietro nel tempo con “Back to Vintage”
ORVIETO - Musica dal vivo, dj set, ballo, auto e Vespe d’epoca, mercatini e atmosfere retrò. Sabato 22 e...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.