ORVIETO – A causa della a positività di un addetto alla mensa scolastica, gli alunni e gli insegnanti di tutte le classi del tempo pieno della Scuola Primaria “Luigi Barzini” di Orvieto centro rimarranno a casa fino a lunedì 9 novembre. Per entrambe le classi prime, sempre della Barzini, il periodo di isolamento è stato prolungato di un giorno, fino a martedì 10 novembre.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.