Il sindaco di Parrano, Valentino Filippetti, dopo aver reso noto un caso di positività al Covid-19, nella giornata di venerdì 30 ottobre ha emesso un’ordinanza per attivare l’isolamento contumaciale. “I servizi dell’Usl – ha spiegato il sindaco – si sono attivati per le procedure previste e la Protezione Civile dell’Orvietano è venuta a supportare il Comune. Si prega tutta la cittadinanza di osservare tutte le norme precauzionali quali mascherine e distanziamento”.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.