ORVIETO – Salgono a 53 i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Orvieto positivi al Covid-19 per i quali è stato disposto l’isolamento contumaciale domiciliare. Nella giornata di mercoledì 28 ottobre, infatti, il sindaco Roberta Tardani ha firmato 3 nuove ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare per altrettanti residenti nel comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19. I soggetti, in alcuni casi asintomatici e in altri con sintomi lievi, sono seguiti dai servizi sanitari territoriali della Usl Umbria 2, dal medico curante e dalle Usca. È in corso l’indagine epidemiologica per ricostruire la mappa dei contatti che saranno posti in isolamento fiduciario in attesa di tampone.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.