Nella mattinata di sabato 19 settembre il sindaco, Marsilio Marinelli, ha reso noto di aver ricevuto comunicazione da parte dell’USL di un cittadino residente nel territorio comunale di San Venanzo risultato positivo al Covid-19. “Si tratta di un giovane rientrato nei giorni scorsi dalla Macedonia, senza sintomi – spiega – Ho provveduto ad emettere l’ordinanza contumaciale per l’isolamento presso il proprio domicilio di residenza”.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.