“I ripetuti tamponi effettuati in queste ultime tre settimane a seguito del caso accertato di un cittadino residente positivo al Covid-19, sono risultati negativi”. Lo ha comunicato il sindaco di Ficulle Gianluigi Maravalle. “La situazione risulta pertanto limitata all’unico caso accertato e di cui si é già data comunicazione. Nel continuare a monitorare la situazione e ringraziando tutti per la collaborazione – aggiunge – invitiamo a rispettare le misure di prevenzione e contenimento previste e ad agire con la massima responsabilità e precauzione”.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.