ORVIETO – Attraverso apposite ordinanze, venerdì 17 aprile, il Sindaco ha revocato i provvedimenti di isolamento contumaciale nei confronti di due cittadini residenti nel Comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19. Complessivamente ad oggi sono 11 le persone ufficialmente guarite ovvero risultate negative a due test consecutivi. In base ai dati in possesso all’Amministrazione Comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale emesse e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, i residenti o domiciliati nel territorio del Comune di Orvieto attualmente positivi al Covid-19 sono 37 di cui 29 in isolamento contumaciale e 8 ricoverate presso le strutture ospedaliere della regione.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.