Cronaca, Secondarie, Archivio notizie

Panathlon Junion a fianco della Protezione Civile

Il Panathlon Junior, sensibile oltre che ai valori etici e morali dello sport, anche a situazioni di emergenza e necessità come quella che stiamo vivendo in questo periodo in seguito alla pandemia da Covid-19, ha deciso di dare un contributo economico alla Protezione Civile di Orvieto.
In questo modo il Panathlon Junior vuole contribuire all’acquisto di beni di prima necessità, sostenendo la città di Orvieto e cercando di partecipare alle varie difficoltà che sta attraversando in questo momento, nel quale è giusto avere ancora di più un senso di appartenenza e responsabilità.
Inoltre con grande orgoglio vogliamo sottolineare la missione del nostro segretario, Flavio Zappitelli, che con grande impegno e passione in questi giorni sta svolgendo la funzione di assistenza alla popolazione attraverso una azione di gestione e coordinamento della funzione di volontariato presso il Centro Operativo Comunale. Flavio si trova ad affrontare giornalmente situazioni diverse e svolte molto complicate e cerca di dare consigli e risposte a coloro che in questo momento hanno tante difficoltà e poche certezze. Inoltre si occupa della gestione del market solidale che fornisce beni di prima necessità a chi ne ha bisogno.
Crediamo fortemente che in questo periodo è fondamentale l’aiuto di ognuno di noi e il Panathlon Junior ha deciso di rendersi disponibile attivamente per la popolazione, perché soltanto lottando insieme riusciremo a combattere questa pandemia.

4 Aprile 2020

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Cronaca, Secondarie, Archivio notizie

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Aprile: 2020
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione