Il Panathlon Junior, sensibile oltre che ai valori etici e morali dello sport, anche a situazioni di emergenza e necessità come quella che stiamo vivendo in questo periodo in seguito alla pandemia da Covid-19, ha deciso di dare un contributo economico alla Protezione Civile di Orvieto.
In questo modo il Panathlon Junior vuole contribuire all’acquisto di beni di prima necessità, sostenendo la città di Orvieto e cercando di partecipare alle varie difficoltà che sta attraversando in questo momento, nel quale è giusto avere ancora di più un senso di appartenenza e responsabilità.
Inoltre con grande orgoglio vogliamo sottolineare la missione del nostro segretario, Flavio Zappitelli, che con grande impegno e passione in questi giorni sta svolgendo la funzione di assistenza alla popolazione attraverso una azione di gestione e coordinamento della funzione di volontariato presso il Centro Operativo Comunale. Flavio si trova ad affrontare giornalmente situazioni diverse e svolte molto complicate e cerca di dare consigli e risposte a coloro che in questo momento hanno tante difficoltà e poche certezze. Inoltre si occupa della gestione del market solidale che fornisce beni di prima necessità a chi ne ha bisogno.
Crediamo fortemente che in questo periodo è fondamentale l’aiuto di ognuno di noi e il Panathlon Junior ha deciso di rendersi disponibile attivamente per la popolazione, perché soltanto lottando insieme riusciremo a combattere questa pandemia.
Discariche in Umbria: aumento del flusso dei rifiuti speciali, provenienti da altre Regioni
Nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la Sala Fiume di Palazzo Donini, l'assessore regionale all'Ambiente Thomas De...