MONTECCHIO – Nei prossimi giorni alcuni dipendenti del Comue di Montecchio insieme alla Protezione Civile si recheranno presso i cimiteri di Montecchio, Melezzole e Tenaglie per apporre su ogni tomba un ramoscello d’Ulivo. “Un piccolo gesto dal grande valore spirituale – dice il sindaco Federico Gori – per celebrare insieme a loro la Santa Pasqua”.
Orvietana al bivio: tra il cantiere del Muzi e il passaggio di consegne a Bandecchi
di Roberto Pace Fa un certo effetto osservare la tribuna del Muzi imbracata come fosse prigioniera delle impalcature...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.