Una buona notizia arriva dal distretto di Narni – Amelia. Il giovane 32enne di Montecastrilli, vigile del fuoco di servizio a Roma e primo caso di positività al Covid-19 registrato in Umbria lo scorso 28 febbraio, è guarito come conferma l’esito negativo dei due tamponi effettuati dall’Azienda Usl Umbria 2.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








