Cronaca, Secondarie, Archivio notizie

Covid-19, la Cgil di Orvieto sostiene il progetto “Market Solidale”

“La crisi prodotta dalla pandemia Coronavirus, sommata alla crisi economica progressiva e persistente sul nostro territorio, sta producendo un sempre maggiore affanno sociale. La Cgil è sempre attenta alle necessità e alle problematiche delle lavoratrici, dei lavoratori e delle persone fragili, sia per problemi di disabilità che per difficoltà legate all’età avanzata (anziani).
La Cgil, coerente con i suoi valori fondanti quali uguaglianza, giustizia sociale e solidarietà, è presente ed impegnata come sempre, ma ora ancora di più, vista la situazione di emergenza, a sostenere su questo fronte con tutta la sua organizzazione, servizi, categorie, tutti coloro i quali necessitano di risposte. Inoltre con l’associazione di volontariato AUSER è impegnata a svolgere azioni mirate a sostegno delle fasce più deboli.
Nello specifico, la Cgil ad Orvieto, sostiene il progetto “Market Solidale” che realizza la raccolta e la consegna di beni alimentari di prima necessità a persone e famiglie in difficoltà. In questo momento siamo tutti accumunati dal profondo desiderio di tornare alla nostra normalità. Facciamolo, dando una mano a chi ha più bisogno e insieme…ce la possiamo fare!”.

Coordinamento Orvietano Cgil

8 Aprile 2020

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Cronaca, Secondarie, Archivio notizie

Informazioni sull'autore

elzevira


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Aprile: 2020
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione