ORVIETO – Attraverso apposita ordinanza, in data sabato 18 aprile il sindaco ha disposto l’isolamento contumaciale nei confronti di un cittadino residente nel Comune di Orvieto risultato positivo al Covid-19 che è stato preso in carico dai servizi sanitari che hanno attivato tutte le procedure del caso.
Secondo i dati in possesso dell’Amministrazione Comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale emesse e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, i residenti o domiciliati nel territorio del Comune di Orvieto, attualmente positivi al Covid-19, sono 38 di cui 33 in isolamento e 5 ricoverate presso gli ospedali della regione. 11 sono le persone ufficialmente guarite.
Cresce Mutua di Banca Centro Toscana Umbria, approvato il bilancio 2025
La SMS Centro ETS, Società di Mutuo Soccorso si è riunita per approvare il bilancio 2025 anche alla...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.