
I soci del Panathlon Club di Orvieto hanno donato un sanificatore ad ozono alla Protezione Civile. Lo strumento è stato portato al responsabile della ProCiv Luca Gnagnarini dalla presidente Lucia Custodi. Anche il Panathlon Junior nella persona di Flavio Zappitelli ha consegnato materiale medico alla Protezione Civile.









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.