“L’Avis c’è”. A dichiararlo in queste precarie giornate Covid-19 è il Presidente della Sezione aquesiana Emilio Bandiera. “In questi giorni particolari dove le donazioni sono state momentaneamente soppresse a norma di legge – sottolinea il principale esponente della Sezione che porta il nome della amatissima Maria Rosaria Mazzera coofondatrice della stessa assieme al primo Presidente Mauro Sugaroni – la Sezione ha lavorato per donare alla Protezione Civile di Acquapendente pasta, farina, pelati, fagioli eccetera a chi ne ha bisogno. Oltre a fornire gratuitamente mascherine, indumento fondamentale e imprescindibile in questo momento. Pertanto si è continuato a lavorare a sostegno della popolazione e continueremo la nostra opera di solidarietà invitando i donatori a venire Sabato 25 Aprile presso la Sezione alle ore 8 per donare il proprio sangue ha chi ne ha bisogno”.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.