“Un dirigente medico del reparto di nefrologia e dialisi è risultato positivo al test Covid-19. L’Azienda Usl Umbria 2 ha attivato tempestivamente le misure di prevenzione con indagine epidemiologica per verificare i contatti stretti che verranno sottoposti a test per escludere il contagio. Non risultano casi di positività tra i pazienti”. E’ la nota con cui la Usl Umbria 2 ha dato comunicazione della notizia. [suggeriti]
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.