ORVIETO – Terminato il periodo di sperimentazione e nell’ottica dell’imminente riorganizzazione del Trasporto pubblico locale da parte della giunta regionale, BusItalia comunica che a partire dal 1 marzo 2020 la linea circolare “C” del servizio urbano di Orvieto sarà utilizzabile con i titoli di viaggio ordinari. La sperimentazione era stata avviata nel 2017 e prevedeva che il servizio fosse interamente a carico del Comune per una spesa di circa 40mila euro all’anno, cifra che l’Amministrazione Comunale si riserva di valutare come investire in vista della prossima riorganizzazione del Trasporto pubblico locale alla luce dell’annunciato disavanzo sul fondo regionale dei trasporti. Il titolo di viaggio ordinario, della validità di 90 minuti, già attualmente consente a chi arriva alla stazione di piazza Cahen di poter usufruire anche delle linee urbane, compresa la circolare “C”, per poter raggiungere il centro storico. Si ricorda che per gli over 65 sono previste tariffe scontate per i singoli biglietti, biglietti multiviaggio e abbonamenti.“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.