La 35ma edizione del PIALLETTO d’ORO che si doveva tenere ad Orvieto in concomitanza dei festeggiamenti del Santo Patrono (S. Giuseppe ) prevista per il giorno 20 marzo 2020 a partire dalle ore 18 presso la sala consiliare del Comune di Orvieto e’ rinviata, come da indicazioni del Governo Centrale per il problema legato al coronavirus, a data da destinarsi.
Pertanto la cerimonia per la consegna di tutti i premi (Pialletto d’oro Artigiano/Imprenditore dell’Anno 2020, Artigiano ad Honorem e Premio alla Carriera oltre alla Borsa di Studio intitolata alla memoria del maestro artigiano del ferro battuto Marcello Conticelli ) verrà effettuata non appena le condizioni e le disposizioni lo consentiranno.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.